Condizioni di vendita

SPEDIZIONE

La consegna degli articoli avviene tramite Servizio Postale o Corriere espresso su tutto il territorio nazionale e internazionale. I tempi di consegna sono di circa 3-5 giorni dall’invio dell’ordine. Sugli articoli in riassortimento (indicati sulla distinta di spedizione che troverai all’interno del pacco come SPEDIREMO) non verranno applicate le spese di spedizione. Il cliente può chiedere anche il ritiro del pacco con proprio corriere.

PAGAMENTO

Il pacco si può pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì), Paypal o in contrassegno (alla consegna del pacco). Non è possibile pagare con assegni. I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione.

E’ possibile richiedere la fattura soltanto contestualmente ad un ordine telefonico ed esplicitando la richiesta all’operatore del Servizio Clienti *, fornendo P.IVA e/o Codice Fiscale e indirizzo pec o codice SDI.

SALDI E SCONTI

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto. Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. I prodotti resteranno di proprietà di Amazomagic fino all’avvenuto pagamento da parte dell’utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

Il prezzo pieno indicato (“Prezzo Barrato”) rispetto al quale è calcolato lo sconto che Amazomagic applica corrisponde al prezzo di listino.